Jonas Sjögren, guru della comunicazione, nuovo CEO di POC

POC ha rimpiazzato il fondatore ed ex CEO Stefan Ytterborn con Jonas Sjögren, un guru dei media con profonda esperienza nella gestione di canali televisivi svedesi.

Jonas Sjögren, che ha un’esperienza di più di 15 anni nel settore dei TV e dei media, ha detto; “Ottenere l’opportunità di guidare POC, una società globale sinonimo di sicurezza, innovazione e lungimiranza, è incredibilmente eccitante. Da svedese ho visto il viaggio di POC e la sua crescita internazionale nel corso degli ultimi dieci anni e non vedo l’ora di iniziare la mia avventura, aumentando la sua presenza globale nello sport della neve e nei mercati della bicicletta “.

Jonas Sjögren, guru della comunicazione, nuovo CEO di POC 1

Jonas Sjögren nuovo CEO di POC

Nella sua precedente posizione di CEO per Discovery Networks Svezia, Sjögren è stato responsabile di guidare e sostenere 200 dipendenti e di controllare le attività finanziarie correlate a un fatturato di circa. 1.500 milioni di corone svedesi.

Dall’ ottobre 2015 POC è parte del gruppo Dainese, una società di portafoglio Investcorp.

CEO del gruppo Dainese, Cristiano Silei, ha aggiunto; “Sono lieto di dare il benvenuto a Jonas POC e non vedo l’ora di lavorare con lui. Il potenziale di POC è chiaro e riunendo il nostro know-how di innovazione e tecnologia sono convinto che siamo in grado di continuare a crescere con forza e avere un impatto molto positivo. A nome di tutto il gruppo vorrei anche ringraziare Federico Minoli per il suo contributo e la leadership durante il suo periodo come CEO ad interim.

I fondatore di POC ha annunciato a settembre che avrebbe lasciato l’azienda per perseguire una nuova avventura nel campo dei motocicli elettrici.

www.pocsports.com