Shimano Dura Ace R9100, un nuovo video sul suo sviluppo 2
26 Dicembre 2016

Abbiamo già parlato ampiamente sul magazine del nuovo Shimano Dura Ace, sicuramente una delle più importanti novità dal 2017 nel mondo della componentistica di alta gamma per le road bike.  Avevamo già anticipato anche la serie di video documentari che hanno seguito il lancio di questa evoluzione del gruppo di riferimento del settore; ora sono tre i video che la casa giapponese ha rilasciato, in cui si spiega la genesi di questo prodotto.

Video 1

Su e giù per i tornanti dello mitico Stelvio con l’ex pro Karsten Kroon e i suoi fondamentali feedback, testando le performance dei nuovi freni a disco Dura Ace.

 

Video 2

Tra le pittoresche montagne spagnole di Miraflores con gli ingegneri Shimano in fase di collaudo finale del Dura Ace. L’ex pro ciclista Karsten Kroon vi guiderà attraverso le impressioni finali dal punto di vista di un ciclista professionista.

Video 3

In giro con le migliori squadre di ciclismo professionistico mentre condividono come hanno fatto uso dei nuovi misuratori di potenza Dura Ace. Inoltre, imparerete che cosa passa per la mente dei nostri ingegneri durante lo sviluppo del nuovo gruppo.

www.cycle.shimano-eu.com