
Arriva dalla California, precisamente da San Diego, la notizia che il campione del mondo uscente su strada Peter Sagan, indosserà occhiali 100% nel corso della prossima stagione agonistica.
L’iridato si esprime così a commento di questa partnership:”Quando non sto correndo, mi piace trascorrere del tempo sulla mia mountain bike e sono un fan delle corse in discesa e di motocross. Così, 100% è stata una scelta molto naturale per me, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione in Australia.”
Ludo Boinnard, CEO di 100%, ha detto: “L’anno prossimo sarà un anno incredibile per Peter e siamo orgogliosi di supportare il prossimo capitolo della sua carriera. Egli condivide la nostra passione per le corse ”

Il modello Speedcraft di 100%
Sagan indosserà il modello Speedcraft di 100% nelle corse su strada insieme agli altri modelli durante i suoi allenamenti con la mountain bike.
“Abbiamo già iniziato a collaborare con Peter sullo sviluppo del prodotto per la sua prossima stagione”, spiega Marc Blanchard, direttore creativo al 100%. “Egli porta innovazione nelle corse e una prospettiva nuova nell’evoluzione del ciclismo su strada.”