
Assos, il noto brand svizzero di abbigliamento per il ciclismo, sta definendo la propria strategia di marketing per il 2017, e lo fa mettendo a segno un altra importante collaborazione; sarà infatti fornitrice anche per il prossimo anno delle maglie podio ai campionati nazionali USA di ciclocross, mountainbike, strada e pista.
Queste le parole di Phil Duff , CEO di Assos: “Siamo molto felici per questo lancio perché dimostra ulteriormente il nostro sforzo congiunto con il movimento ciclistico negli Stati Uniti, l’obiettivo è di far crescere tutti i livelli delle corse in questo paese, inoltre ci permette di collegare il marchio Assos maggiormente al consumatore finale anche a livello amatoriale “.
Assos ha collaborato con gli Stati Uniti come fornitore ufficiale di abbigliamento ciclismo nel 2016 e l’obiettivo è quello di fornire materiale tecnico fino ai giochi olimpici di Tokyo 2020, ai Team USA.
Derek Bouchard-Hall CEO di USA Cycling ha detto: “Siamo molto lieti di vedere la nostra partnership con Assos estendersi al 2017. Trentaquattro titoli nazionali sono in gioco ai Campionati Nazionali di ciclocross a Hartford e siamo orgogliosi che il vincitori riceveranno una maglia degna di un campione nazionale “.
Commenti