
Grandi novità in casa Chrome, il marchio di accessoristica e abbigliamento legati al mondo della bici “urban” e da anni partner di Cinelli, punta su un cambio ai vertici della compagnia e su un nuovo headquarter.
L’ex Marketing Officer delegato di Specialized Slate Olson, aveva già annunciato da qualche giorno di voler abbandonare Morgan Hill per cercare fortuna in altri lidi, ora sappiamo dove porterà il suo carico di esperienza. Approderà infatti a Chrome Industries, che annuncia anche che da aprile sposterà la propria sede da San Francisco a Portland e di proseguire con ancora più investimenti le proprie caratteristiche di brand innovatore, sviluppando con Olson nuove strategie di e-commerce.
Olson ha detto riguardo alla possibilità di tornare a Portland e rimanere nel business della bicicletta: “Sono entusiasta per l’opportunità di lavorare per Chrome. Chrome fornisce prodotti di qualità con passione costante ed è leader per quanto riguarda lo stile e i prodotti per le persone che si spostano in bici nelle loro città, un’attitudine che non è destinata a cambiare.”