In questo articolo si parla di:
10 Gennaio 2017

Ogni anno il produttore inglese delle bici pieghevoli più desiderate al mondo, si ispira ad una nuova città per creare un edizione speciale da dedicarvi. Quest’anno è la volta della “grande mela“. Brompton Bicycle presenta oggi la New York City Edition, realizzata in collaborazione con Sarah Canner, designer di Verspertine NYC, il brand americano che propone capi di abbigliamento alla moda e accessori realizzati con tessuti catarinfrangenti adatti a pedalare in bici dopo il tramonto (o prima dell’alba visto che stiamo parlando della città che non dorme mai!).

La nuova Limited Edition dedicata alla città di New York

Brompton ha realizzato una pieghevole esclusiva, una limited edition in sole 1500 unità, concentrandosi sulle performance urbane e sulla visibilità: per questo, sul telaio nero, sono stati voluti loghi e decorazioni che riflettono la luce mentre i mozzi e altri particolari sono in metallo anodizzato di colore verde lime. La stessa borsa, venduta in abbinamento con la bici, ha linee rifrangenti che ricordano il Manhattan Bridge e il Chrysler Building.

Inoltre, la New York Edition ha una serie di caratteristiche uniche che la rendono un modello davvero fuori dal comune: ha un manubrio flat con manopole ergonomiche per avere una posizione di guida agile e due pneumatici Kojak che, insieme, permettono ai ciclisti di guidare con facilità per le strade congestionate dal traffico. Ogni bici dispone anche di un set di luci ricaricabili attraverso una porta USB, sia la posteriore sottosella che la anteriore.

La New York City Edition è già disponible nel Junction Store di Milano e in tutti i principali rivenditori Brompton italiani a 1620 € per il modello a due velocità e a 1770 € per quello a sei velocità.

www.brompton.com