In questo articolo si parla di:

CEEPO, marchio giapponese leader nei telai per il triathlon, ha recentemente annunciato la collaborazione di 2 anni con il triathleta, uno dei più forti triatleti “long distance” del panorama internazionale.

Le Bici

Alessandro correrà sulla nuova CEEPO Viper-r le gare più lunghe e veloci, utilizzerà la CEEPO Katana per le gare con percorsi più impegnativi e la nuovissima CEEPO Stinger per le gare su distanza più brevi come triathlon sprint e olimpici.

Il fondatore di CEEPO Joe Tanaka, appassionato triatleta e Kona Finisher, ha detto: “Avere Alessandro nel nostro team è motivo di grande orgoglio. Siamo felicissimi di avere un guerriero come lui nella nostra tribù”. Molto positivo anche il parere di De Gasperi che ha dichiarato di essere molto contento di aver raggiunto questo accordo con CEEPO. “Avevo bisogno di un brand focalizzato al 100% sul Triathlon, e CEEPO ha la bici perfetta per ogni tipo di gara, massima regolabilità e praticità!”.

CEEPO è dal 2003 sinonimo di triathlona livello internazionale con telai disegnati inmodo specifico per i triatleti seguendo le loro specifiche necessità. Non a caso i modelli studiati per le gare su lunga distanza non sono vincolati ai dettami UCI, 100% Triathlon Specific Geometry.

CEEPO è distribuita in Italia da Nutrilife Srl. www.nutrilife.it