
Dopo l’annuncio del nuovo team, in cui Scott è main sponsor, ora la presentazione delle nuove bici scelte per correre nella prossima stagione agonistica. A disposizione della squadra tre modelli Scott per soddisfare tutte le esigenze degli atleti nelle varie tipologie di tracciati e di eventi. I ragazzi del team Orica-Scott correranno con le nuove bici RC e in particolare la Scott Foil RC e l’ Addict RC, entrambe tra le bici più leggere e rigide sul mercato bici da strada. Per le gare crono la scelta è ricaduta sulla bici Plasma.
Foil RC Orica-Scott
Non ci sono dubbi, la Foil Rc è una verra macchina dedicata alle competizioni ed è completamente equipaggiata con il meglio disponibile sul mercato. Componentistica Syncros di primo livello che offre aerodinamica senza eguali e gruppo cambio integrato Shimano DI2 ovvero uno tra i prodotti migliori sul mercato. Con un telaio di soli 945 gr e una forcella di 335 ( nella taglia M) la Foil è una delle bici più leggere e aerodinamiche sul mercato. La bici è reattiva e estremamente guidabile e rispetto al modello precedente ancora più rigida.
Scott Addict RC
La Scott Addict RC è dotata di un telaio in fibra di carbonio e forcella HMX che pesano appena 790 / 300g. Con l’aggiunta di una trasmissione elettronica Shimano Dura Ace Di2 e una serie di altri componenti in carbonio, Addict RC è una vera e propria arma da competizione.
Commenti