
La casa francese Julbo ha una storia lunghissima: infatti è stata fondata ben nel lontano 1888. Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per gli occhiali e le mascherine per alpinismo e sci. Da un po’ di tempo sta investendo anche nella promozione dei propri occhiali dedicati alla mountainbike e il trend continuerà anche nel 2017 con nuove interessanti partnership. Il marchio distribuito in Italia da Oberalp-Salewa sponsorizzerà per la prossima stagione agonistica, la leggenda del crosscountry Todd Wells e alcune squadre agonistiche; sarà inoltre partner di importanti eventi e competizioni di respiro internazionale.
“Julbo ha radici profonde in tutti gli sport di montagna, così abbiamo pensato di accrescere il nostro impegno all’interno della mountainbike” ha detto David Crothers, Julbo marketing manager per gli Stati Uniti . “Offriamo il prodotto perfetto per i riders di tutti i livelli: montature tecniche e soluzioni di lenti fotocromatiche che reagiscono rapidamente alle condizioni di illuminazione.”
“Dentro e fuori dall’ombra oppure quando è coperto: abbiamo soluzioni per lenti reattive indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. “

Il modello Aero di jolbo
Per la stagione 2017, Wells utilizzerà il modello Aero di Julbo, occhiale performante con una montatura ultraleggera e con proprietà fotocromatiche e anti-nebbia.
Inoltre, Julbo fornirà supporto al Pivot Cycles Enduro Team ed è sponsor anche della leggenda della downhill francese Fabian Barel.
Commenti