In questo articolo si parla di:

Si chiama Michelin Power All Season ed integra elementi innovativi che ne fanno il grande alleato dei ciclisti in inverno. Infatti questo pneumatico non offre solo il 15% in più di grip, ma un guadagno di 5 watt in più, coniugando aderenza, efficienza energetica e robustezza.

Il grip perfetto di questo prodotto deriva principalmente da sue specifiche particolari: la speciale mescola Grip Compound che è particolarmente efficace a basse temperature per una guida sicura su strade scivolose, bagnate e sporche; la scultura Hi-Grip Design del battistrada, che è studiata per avere un aumento progressivo del numero di lamelle quando la bicicletta è in piega per migliorare il grip laterale. Alla giusta pressione, questa combinazione di mescola e scultura del battistrada del Michelin Pwer All Season gioca un ruolo fondamentale nel fornire notevole grip in condizioni scivolose.
Le prestazioni necessarie per vincere l’inverno sono supportate dalla tecnologia Disc Brake Ready, che contribuisce a ottimizzare la frenata fornendo eccellente grip. Dipsonibile in tre versioni: 23, 25 e 28, è  dotato anche di un indicatore di usura, segnalato dalla marcatura TWI (Tread Wear Indicator) sul fianco del pneumatico.