Rientro nel gruppo dei professionisti per rh+ che per la stagione 2017 sarà partner tecnico, con caschi e occhiali, per il team belga Pro-Continental Wanty-Groupe Gobert. Nella formazione, reduce dal primo ritiro a Benidorm (Spagna) militano i nostri connazionali Danilo Napolitano, presenza storica della formazione, insieme a Simone Antonini e Andrea Pasqualon.

Un ritorno importante per rh+ che manca dal gruppo da qualche anno dopo essere stato al fianco di Alberto Contador, in Saxo Tinkoff prima, e poi con il team della fondazione giovanile del ciclista. Il Team Wanty-Groupe Gobert sarà impegnato in gare nel Nord Europa, Classiche comprese, ma non solo e i corridori durante la stagione utilizzeranno il casco Z Alpha, modello ZTT per le prove crono, gli occhiali Olympo AirX dotati del sistema Sincro Swing Lens System e i Legend che combinano leggerezza a comfort visivo.

Team Wanty-Groupe Gobert 2017

Casco Z Alpha – Team Wanty-Groupe Gobery special edition
Il casco leggero e aerodinamico dotato di Advanced Aerodynamic Design, una serie di principi e criteri di progettazione che fanno di questo prodotto un mix perfetto di aerazione e aerodinamica.
Disponibile anche con sistema MIPS
Removable Cap
La cover rende il casco ancora più aerodinamico, migliorando la prestazione sopra i 40 Km/h oltre a proteggere dalle avversità atmosferiche.

Olympo AirX
Nato sulla base del progetto Olympo ottimizza le prestazioni precedenti e aggiunge il sistema Syncro Swing Lenses la tecnologia che permette di sollevare le lenti con un semplice gesto della mano.
Legend
Dotati di lenti intercambiabili SEE HD, anche clear, hanno clip-on ottica e lenti polarizzare SEE HD Varia. Terminali in gomma anatomici, Dula-Fit Bridge Nose regolabike e lente più alta di 6 mm. rispetto al modello Gotha per aumentare il campo visivo durante la pedalata.

www.zerorh.com