24 Gennaio 2017

Visita del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia a Selle Italia in occasione dell’anno, il 2017, in cui l’azienda festeggerà 120 anni.
Il Presidente ha avuto modo, accompagnato da Giuseppe e Riccardo Bigolin, di visitare tutto lo stabilimento e toccare con mano i prodotti che hanno fatto e faranno la storia del ciclismo. Luca Zaia si è soffermato nell’area dell’azienda dedicata al Museo, ammirando le selle che hanno segnato il ciclismo e coinvolto i grandi campioni del passato, come quella del Pirata Marco Pantani e molte altre… che ancora oggi emozionano gli amanti di questo bellissimo sport. Si è anche sottoposto al sistema di misurazione ID Match Smart Caliper che consente di misurare scientificamente e in pochi semplici passaggi la taglia della sella ideale.

Da sinistra il fondatore di Selle Italia Giuseppe Bigolin e Luca Zaia

Tra le novità della nuova stagione, il Presidente Zaia è rimasto colpito dalla nuova SLR C59, una delle selle più leggere al mondo. A seguire ha notato la nuova collezione di selle NET, recentemente presentata a Pitti Immagine Uomo, con le fantasie accattivanti e con tante caratteristiche uniche come la traspirabilità, l’ecosostenibilità e l’impermeabilità. Un prodotto davvero originale che il Presidente della Regione ha suggerito di realizzare anche con i colori e la grafica della bandiera veneta.

www.selleitalia.com