In questo articolo si parla di:

Si rinnova la fortunata partnership con il brand romagnolo SIXS. Lo scorso anno, tutti gli iscritti 3Epic hanno trovato dentro il pacco gara uno smanicato underwear, quest’anno ci saranno ben due paia di calze tecniche: un paio Compressor e un paio Short Race per un valore commerciale di euro 45,00.

3Epic Road 2016

I prodotti SIXS Compression, con la loro particolare trama a densità variabile, comprimono le fibre muscolari nei punti giusti, favorendo la circolazione del sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. La calza corta, invece, è in tessuto BreathFit Socks® che permette di avere il piede sempre asciutto grazie alla fibra polipropilenica. Questo significa anche eliminare la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti. Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio, rendono questo prodotto particolarmente confortevole.

LA COMBINATA DELLO SCALATORE
Una novità che farà di sicuro felice tutti i Grimpeur è la Combinata dello Scalatore”.  le due principali salite della Granfondo Gavia&Mortirolo (il Gavia e Il Mortirolo), che si svolge ad Aprica il 25 giugno, e le due salite della 3Epic Cycling Road (Tre Cime di Lavaredo e Val Visdende), che si svolge ad Auronzo di Cadore il 3 giugno, contribuiranno ad assegnare la maglia verde di scalatore (maschile e femminile), dando origine ad una speciale classifica. Il costo d’iscrizione alla Combinata, e quindi per entrambi gli eventi, prevede un prezzo speciale di 80,00 euro. Per iscriversi è necessario entrare nella pagina iscrizioni del sito 3Epichttp://road.3epic.it/?p=iscrizioni, scegliere il percorso e nella parte finale del modulo, alla voce modalità pagamento, aprire la linguetta e scegliere l’opzione “Combinata dello Scalatore”.

3Epic Road 2016

Ricordiamo che tutte le salite della 3Epic Cycling Road sono cronometrate e la somma di queste stabilisce la posizione in classifica finale. Possibilità di scegliere, in corsa, la linea del traguardo: Misurina, oppure decidere di fare l’impresa e arrivare alle Tre Cime Rifugio Auronzo.

3EPIC CYCLING ROAD – LAVAREDO 100
Con arrivo al Rifugio Auronzo 108,7 km. – disl. + 3.267 mt.
Con arrivo a Misurina 100,5 km. – disl. + 2.684 mt.

3EPIC CYCLING ROAD – COMELICO 80
Con arrivo al Rifugio Auronzo 84,8 km. – disl. + 2.811 mt.
Con arrivo a Misurina 76,6 km. – disl. + 2.228 mt.

3EPIC CYCLING ROAD – MISURINA 30
32,1 km. – disl. + 1.455 mt.

www.3epic.it