
Il premio Design & Innovation Award 2017 per le ruote Gravel Discus Plus C25 Pro 27.5” segue gli ultimi due riconoscimenti di alto profilo assegnati al telaio aerodinamico Gravel Exploro e all’anticonvenzionale manubrio aerodinamico Revo.
Il Team Di. A. ha valutato se le ruote Discus Plus potessero sostenere pneumatici Fat arrivando alla conclusione che le
“Discus Plus C25 aprono la strada a futuri sviluppi delle ruote maggiorate nel mondo Gravel 650B x 2.1″=yes, please!
Il set di ruote Discus Plus C25 è ideale per essere montato sul telaio Exploro di 3T che combina le forme aerodinamiche dei tubi alla possibilità di essere utilizzato su qualsiasi tipo di terreno. Potendo supportare le dimensioni delle ruote da 27,5″ e 70C, Exploro è il primo telaio al mondo a essere definito come un adventure bike.
Da sempre 3T è sinonimo di innovazione che non si limita al settore gravel.Infatti, va ricordato anche il manubrio aerodinamico Revo che nei primi mesi dello scorso anno ha vinto il Red Dot Award Product Design 2016.
“Siamo orgogliosi dell’innovativa tradizione 3T – ha dichiarato il presidente di 3T René Wiertz – Siamo stati i precursori di numerose innovazioni fin dalla nascita dell’azienda nel 1961 e non intendiamo fermarci qua. Abbiamo una grande squadra di giovani ingegneri ispirati dal co-proprietario di 3T e mio amico Gerard Vroomen. Stiamo portando avanti altre nuove grandi idee in produzione. Anche quest’anno si potranno vedere dei primati 3T”
Commenti