In questo articolo si parla di:

CST, nono produttore al mondo nel settore dei pneumatici con un fatturato 2015 di 3.26 miliardi di dollari US, con oltre 20.000 dipendenti e 11 impianti produttivi, è sponsor tecnico del #GreenTeam Bardiani-CSF dal 2015, per la nuova stagione agonistica, ha deciso di implementare questa collaborazione, divenendo main sponsor della squadra agonistica. Non solo sulle coperture fornite per le gare, ma anche sui kit del #greenteam farà quindi bella mostra di se il logo CST.

L’accordo tra Bardiani-CSF e CST avrà validità per le prossime tre stagioni ed è stato raggiunto grazie alla mediazione di BIS srl, agente di CST per il mercato italiano, svizzero e austriaco.

Grazie a questa partnership la Bardiani-CSF rientrerà nel prestigioso e globale quadro delle sponsorizzazioni sportive volute da Cheng Shin Tire che annovera, su tutte, la formazione di calcio olandese Ajax e il team MTB Bart Brentjens, campione olandese del fuoristrada nonché prima medaglia d’oro nella storia della disciplina ad Atlanta 2006. “Questo accordo è per noi motivo di grandissimo orgoglio” ha spiegato Roberto Reverberi, manager della Bardiani-CSF che ha condotto la trattativa per il team. “E’ il riconoscimento del buon lavoro che abbiamo svolto in questi anni per costruire un progetto sportivo credibile, quello del #GreenTeam, incentrato sulla valorizzazione dei giovani italiani nel contesto del ciclismo moderno e globale. Anno dopo anno abbiamo acquisito solidità e prestigio, elementi riconosciuti da tutte le componenti del ciclismo. Questi fattori ci hanno permesso di conquistare le attenzioni di un colosso come CST, a cui va il ringraziamento per la fiducia che hanno riposto in noi”.

Il progetto #GreenTeam manterrà intatte le sue finalità e la sua anima italiana. Il nuovo accordo ci porterà nuove risorse e opportunità di crescita. Il movimento ciclistico italiano, purtroppo, non vive un momento felice, ma ha una storia immensa e un potenziale ancora da sviluppare. Questo è quanto abbiamo trasmesso a CST e ciò che li ha convinti a credere in noi” ha concluso Reverberi.

www.csttires.com