
Continua la lunga tradizione a sostegno delle competizioni del ciclismo su strada da parte del brand francese che per il 2017 e 2018 sarà sponsor del team wordl tour Katusha Alpecin.
“Con sede in Francia e appartenente all’azienda americana Vista Outdoor, i prodotti Bollé vantano una forte presenza nei mercati di tutto il mondo” ha detto Andrea Cappelletti, Global Sport Marketing Manager Eyewear. “Lavorare con un team che vanta campioni provenienti da 14 diversi paesi ci aiuta a perseguire i nostri obiettivi di marketing internazionale”.
I ciclisti, incluso Tony Martin campione in carica del world time trial championship e Alexander Kristoff vincitore di numerose tappe del Tour de France, avranno la possibilità di scegliere tra otto diversi modelli da ciclismo della collezione 2017, ma la maggior parte opterà per il nuovo race-optimized Aeromax. “Il Team Katusha Alpecin è entusiasta di questa collaborazione. Bollè ha sempre offerto nel corso degli anni le più avanzate tecnologie senza rinunciare al confort e ad un design ricercato.” ha dichiarato José Azevedo, General Manager del Team.
BOLLE’ AEROMAX, massima tecnologia
Già sperimentato durante il World Tour, l’Aeromax è l’ultimo arrivato della collezione Competitor Bollé Cycling Solution. Dotato della tecnologia B-Max, con un design aerodinamico, sagomato in modo da aumentare l’ampiezza del campo visivo e per ottimizzare il flusso d’aria, Aereomax è dotato di lenti intercambiabili B-Clear in Trivex, per una migliore chiarezza visiva, leggerezza e resistenza agli urti che supera in prestazioni il policarbonato, il materiale più comune negli occhiali da sole sportivi. Il trattamento delle lenti è anti-appannamento nella parte interna e idro/oleofobico nella parte esterna. Le aste con tecnologia B-shape consentono un fit ottimale anche alle massime velocità. Questo modello è disponibile con lenti fotocromatiche Modulator che si schiariscono o scuriscono automaticamente in base alle condizioni di luce. Aereomax fa parte del programma B-Thin active design RX, disponibile anche con lenti graduate.
Commenti