
Tom Pidcock, il giovane fuoriclasse britannico, si è laureato campione del mondo cx categoria junior sul gelato e difficile percorso di Bieles, in Lussemburgo. Alle sue spalle l’elvetico Loris Rouiller e il francese Antoine Benoist.
Con la conquista del campionato del mondo, Tom Pidcock ha coronato una stagione praticamente perfetta. Dopo essersi infatti laureato campione europeo nel mese di ottobre e campione britannico poche settimane fa, questa mattina Pidcock ha centrato l’obiettivo più prestigioso e importante per un atleta.
Insieme alla vittoria del giovane britannico RPM Cycling, fornitore di tutto l’abbigliamento tecnico sportivo della squadra di Tom il Team Cicli Oldfield-Paul Milnes. Inoltre, il brand che è tutto italiano aveva preparato in anteprima una maglia iridata brandizzata RPM, consapevoli che le possibilità di vedere il proprio pupillo salire sul gradino più alto del podio erano molto elevate. “E’ incredibile, abbiamo fatto la storia, tre ragazzi britannici sul podio,” ha dichiarato il giovane alla fine della gara. “All’inizio ho cercato innanzitutto di non cadere, la pioggia e il ghiaccio avevano reso la superficie di gara davvero insidiosa. Poi ho lasciato andare le gambe e sono riuscito a staccare gli altri ragazzi. Sono davvero felicissimo, questa vittoria al Campionato del Mondo è il coronamento di una stagione praticamente perfetta. Per pensare al futuro ci sarà tempo, ora voglio solo godermi questo fantastico successo.”
RPM Cycling collezione invernale
Klima LS Jersey è la maglia a manica lunga proposta dalla collezione invernale firmata RPM. Un capo che sa essere allo stesso tempo pratico, performante e confortevole, tutte caratteristiche indispensabili per chi sceglie la bicicletta tutto l’anno e non solo d’estate. Klima LS Jersey infatti è adatta sia per le mezze stagioni che con il freddo. Realizzata in tessuto Roubaix, questa maglia manica lunga RPM è in grado di mantenere, durante la performance, ottimi livelli di calore corporeo. Oltre alla qualità dei materiali, Klima LS Jersey grazie al suo look e alle finiture dei dettagli garantisce anche un aspetto grintoso e accattivante, sempre più importante per chi vuole pedalare al top senza però dover rinunciare all’eleganza.
CARATTERISTICHE TECNICHE
– Completamente realizzata in tessuto Roubaix
– Traspirante
– Scomparto sul retro con tre comode tasche
– Quarta tasca con zip
– Dettagli rifrangenti su spalle e schiena
Ideale con temperature di circa 15° (primavera/autunno), può essere utilizzata sotto il Gilet Air per protezione dal vento.
Taglie disponibili: XS- XXXL
Colore: nero
Commenti