Ciclo Promo Components, distributore e selezionatore per l’Italia dei migliori prodotti per il ciclismo, registra un costante trend di crescita: “La chiave del nostro successo – ha dichiarato il responsabile marketing Loris Campagnolo – sta nella nostra filosofia sulla quale è nata e cresciuta nel tempo la nostra azienda. Essere distributori per noi ha molti significati, prima di tutto la capacità di scegliere marchi leader nella loro categoria di appartenenza, il servizio offerto a misura di cliente e l’assistenza sul prodotto, molto importante perché il più delle volte è difficile interagire con la casa madre e in una lingua che non è la propria. Il nostro personale è formato tecnicamente e per ogni marchio c’è una persona preposta con specifiche competenze“.

I marchi entrati nella famiglia Ciclo Promo con l’inizio del nuovo anno sono:

Barfly, il primo supporto frontale centrale per pieghe manubrio. La piattaforma Bar Fly 4 è stata creata per soddisfare tutti i ciclisti. Disegnata e progettata per accogliere fino a 3 accessori, ha in dotazione 7 diversi adattatori. Con i supporti Barfly non è mai stata così semplice ed immediata l’installazione di dispositivi sulla bicicletta.

Mbwear, una linea di calze per il ciclismo che ha i suoi punti di forza sulle materie di prima qualità utilizzate e sulla creazione fatta a mano in Italia. Grazie alle innovative fibre utilizzate, tutte le calze Mbwear sono traspiranti, estremamente confortevoli ma, soprattutto, resistenti e durevoli nel tempo.

Overade, il nuovo casco francese pieghevole. Spesso le dimensioni di un casco rappresentano un inconveniente al trasporto quando ci si muove a piedi. Il casco Overade, oltre a essere pieghevole entra perfettamente nello zaino. Le sue dimensioni si riducono di un terzo, senza rinunciare alla comodità e la sicurezza. Certificato EN1078 standard europeo, si può usare per diversi sport come skate, patinaggio e tutti i tipi di ciclismo. Oltre all’aspetto pratico, il casco Overade, per il suo design esclusivo, fa molta tendenza.

Sapo, Le pompe da bicicletta progettate e prodotte in Italia dal 1996, conosciute e apprezzate per qualità, praticità e funzionalità nel tempo. Sapo è distribuita in tutto il mondo ed è partner di alcuni dei team professionistici più importanti sul panorama ciclistico professionistico.

Sella Italia Invincibile, la collezione di Selle Italia old style. Il fascino immutato nel tempo ma senza dimenticare il comfort.

Ricordiamo tutti gli altri marchi distribuiti da Ciclo Promo: Bryton, Bicisupport, Campagnolo, Echowell, Finish Line, FSA, Fulcrum, Genuine Innovation, Jagwire, Look, Maxxis, Polar Bottle, Scicon, Selle Italia, Selle San Marco, Sigma, Tacx, Vision e White Lightning. E, soprattutto, i tre top brand di proprietà: Anima, dal design minimalista ed essenziale, si rivolge ai ciclisti su strada e triathlon, Eleven, una linea “di servizio” molto vasta che copre tutte le necessità del ciclista e per finire Campabros, il marchio gravity, creato in sinergia con i top rider.

www.ciclopromo.com