In questo articolo si parla di:
6 Febbraio 2017

Sin dalla sua nascita nel 1972 per mano di Lino Dainese, il marchio è sinonimo di sicurezza e protezione, dall’invenzione del paraschiena fino al sistema airbag intelligente D-Air® applicato non solo al mondo della moto, ma anche a quello dello sci, Dainese è un’eccellenza italiana nel mondo. Ora questo brand, per quanto riguarda la parte bici, sarà distribuito da 4Guimp sinonimo di professionalità e attenzione alle strategie del marchio.
“Sia io che Enrico Guala abbiamo iniziato ad utilizzare Dainese negli anni 90, agli albori della DH, quando era l’unico marchio a prendersi cura della protezione dei discesisti.” ha dichiarato Andrea Balli. “Rider come Nicolas Vouilloz o Anne Caroline Chausson, vere e proprie icone di questo sport, hanno conquistato decine di titoli mondiali utilizzando i prodotti Dainese. E’ un onore e una grande responsabilità rappresentare Dainese Bike a partire dalla stagione 2017”.

Enrico Guala ha aggiunto: “Siamo felicissimi di iniziare a lavorare con Dainese, il marchio non ha certo bisogno di presentazioni, i prodotti sono ottimi ma sono soprattutto le persone e la filosofia dell’azienda che ci hanno entusiasmato. In ogni reparto si respira un grande senso di responsabilità per quello che si fa. Che si tratti di un pilota di GP o di un prodotto consumer, l’attenzione alla qualità e al dettaglio sono le stesse. E’ impressionante!”.
“Pensiamo che la storia di 4Guimp e quella di Dainese abbiano molti punti in comune. Passione e competenza nell’ambito del gravity da parte dello staff di 4Guimp e della rete di vendita, sono per Dainese un elemento cruciale per servire i bikers Italiani”, ha affermato Alberto Bardin, Multisport BU Director di Dainese.

LA COLLEZIONE BIKE
Si tratta di una gamma di protezioni e capi tecnici che soddisfano sia gli atleti ad altissimo livello nella dh e nell’Enduro, che i biker che amano il trail riding e le lunghe giornate a scorrazzare su e giù per le montagne. Quando protezione e comfort nell’affrontare gli elementi e i terreni naturali diventano fondamentali, Dainese fonde la tecnologia con lo stile per soddisfare anche i rider più esigenti. I prodotti della collezione BIKE 2017 di Dainese sono già disponibili in pronta consegna presso il magazzino di 4Guimp e in distribuzione presso i migliori negozi italiani.

Per maggiori informazioni clicca qui