In questo articolo si parla di:

L’ambassador Scott, ex professionista sia road che offroad, Mirko Celestino è il nuovo CT della nazionale mtb. La notizia si era già sparsa a macchia d’olio nell’ambiente della mountainbike italiana. L’ufficializzazione è arrivata però la scorsa settimana. Mirko prende il posto di Hubert Pallhuber come tecnico dei team nazionali, sia maschile che femminile.

Negli ultimi anni Mirko, dopo la carriera professionistica, ha ricoperto il ruolo di ambassador di Scott. A tal proposito si esprimono così nell’ headquarter di Scott, decisi a tenerselo stretto:

” Siamo entusiasti di avere tra le nostre file un professionista di tale calibro. Oltre alla competenza tecnica Mirko esprime al meglio lo spirito del nostro brand e la passione per il mondo della bicicletta.”

La conferma ufficiale

L’ufficializzazione del nuovo prestigioso incarico è avvenuta nei giorni scorsi, durante una riunione nella sala consiliare del CONI a Roma, in presenza del rieletto presidente della FCI Renato DiRocco e del presidente del CONI Giovanni Malagò.