La Coppa Toscana On The Road 2017 prevede 5 tappe di cui una nella vicina Liguria per la Gf Città di La Spezia il 26 marzo. L’iscrizione al circuito costa 130 euro per 5 gare con un evidente risparmio, se fatta entro il 18 marzo per abbonamento completo.
Un circuito da sempre molto importante per i granfondisti che partirà il 19 marzo da Camariore (Lu) per la Gf Il Diavolo, a seguire poi la Gf Val di Cecina il 2 aprile e poi la Gf Firenze De Rosa il 23 aprile. Conclusione il 14 maggio ad Arezzo per la granfondo che prende il nome dalla cittadina.

Le classifiche
Saranno redatte comprendendo i migliori 4 risultati fra tutti i percorsi lunghi o medi: bisognerà quindi scegliere sempre lo stesso percorso. La classifica sarà a punti per ogni categoria con 12 punti al primo, 10 al secondo, 9 al terzo e così via fino a 2 punti al decimo classificato, questo per le categorie EMS, M1, M2, M6, M7, M8, mentre per le altre sono previsti 20 punti al primo, 15 al secondo, 12 al terzo, 10 al quarto, 8 al quinto, 6 al sesto e a scendere fino a 2 punti dal decimo al ventesimo classificato La classifica per società sarà redatta sommando ai punti delle classifiche individuali 50 punti per ogni brevettato.
Montepremi fino a 5.000 in buoni benzina o come abbonamenti per il 2018.

www.ciclocircuiti.it_Iscrizioni

www.ciclosportservice.it_Iscriviti_qui

www.coppatoscanaontheroad.com