In questo articolo si parla di:

Santini Cycling Wear lancia il nuovo completo Sleek Plus. Aerodinamica al top per un kit traspirante, leggero e resistente ai raggi UV. Pensato per la mezza stagione che sta per arrivare è perfetto per le uscite primaverili. Questo completo è frutto della ricerca Santini verso prodotti innovativi e sempre più performanti. E’ stato testato da professionisti e mixa performace, aerodinamica e lo stile tutto italiano che da sempre contraddistingue il marchio bergamasco. E’ un capo espressamente pensato per la stagione primaverile e garantisce alte prestazioni, lunga durata e confort totale.

 

Kit Sleek Plus

Sleek Plus è la nuova proposta Santini Cycling Wear pensata per questa primavera/estate e composta da una maglia e calzoncino. I colori sono rosso, bianco e turchese. Il completo è nato dall’evoluzione della linea best seller Sleek. Testato dai professionisti e studiato per loro, questo kit è dedicato a chi ama la velocità e ricerca il massimo vantaggio aerodinamico. Assicura una perfetta traspirazione durante la pedalata.

La maglia Sleek Plus

La maglia Sleek Plus è il punto di incontro tra due materiali altamente performanti: il tessuto Kontatto e il tessuto Plus. Dalla loro fusione nasce un vero e proprio effetto “second skin”. Il primo, leggerissimo e traspirante, si trova sulla parte frontale della maglia mentre le maniche e la schiena sono costruite in tessuto Plus. Canali di areazione assicurano la massima traspirabilità e incrementano l’effetto aerodinamico. Le bande anti-scivolo sagomate su polsini e fondo maglia garantiscono un’ottima tenuta in ogni momento, mantenendo il capo in posizione.

Pantaloncini Sleek Plus

I pantaloncini Sleek Plus sono costruiti anch’essi con un taglio aerodinamico. Ciò per garantire le massime prestazioni in sella. Sono realizzati in Thunderbike Power, un tessuto tecnico che offre un nuovo approccio nell’ambito della compressione muscolare. Grazie all’alta densità di fibre e ad una perfetta composizione elastica, conferisce una grande leggerezza e compattezza al capo, aiutando a ridurre lo stress dei muscoli. Le bretelle in rete con taglio a Y garantiscono il massimo comfort. Le bande elastiche sagomate con grip antiscivolo interno a fondo gamba assicurano una perfetta aderenza al muscolo durante la pedalata. L’innovativo fondello C3 Santini completa il capo offrendo un comfort senza precedenti.

www.santinisms.it