In questo articolo si parla di:

Saranno 4 le tappe del circuito 4Enduro powered by Scott. Questa nuova competizione nasce sotto il segno della tradizione racing di 4 località che hanno fatto la giovane storia dell’enduro in Italia.

Scott Italia sarà partner di questi eventi. Il circuito 4Enduro rappresenterà il meglio della disciplina in Italia. Enduro deriva da “endurance” che sta a significare fatica, allenamenti ma anche tanto divertimento. Proprio questo spirito è alla base della creazione di questo nuovo avvincente circuito.

Scott e la tradizione per l’enduro

La line up di Scott esprime la passione per l’enduro allo stato puro. Da sempre abbraccia questa filosofia non solo sulle bici dedicate espressamente, ma in ogni suo prodotto. Scott offre sul mercato bici dedicate alla disciplina con escursioni importanti e ben equilibrate come le Genius. La serie Genius Lt 700 è  disegnata per l’allmountain più aggressivo e per l’enduro. E’ pensata per le competizioni e per le massime prestazioni. Equipaggiata con le ruote da 27.5” come standard, queste bici beneficiano di una migliore scorrevolezza e trazione.

La Scott Genius LT preparata per le competizioni enduro

Il sistema Twinlock permette una pedalata efficiente che permette di affrontare al meglio i trasferimenti. Grazie alla sua escursione di 160 mm la LT offre il mix perfetto tra Ruote da 27,5”, geometria e sospensioni per affrontare tutti i tipi discese tecniche.

Le tappe del circuito 4Enduro

  • 5 marzo a Roaso alle Rive Rosse (BI)
  • 26 marzo Coggiola (BI) ENDURO DEI LUPI
  • 9 aprile Pogno (NO) ENDURO DEI GUFI
  • 7 maggio Trivero (BI) OASI ZEGNA

www.4enduro.it  www.scott-sports.com