In questo articolo si parla di:

Il produttore italiano di tubazioni in acciaio Columbus annuncia la propria partnership con Hanry James Bicycles per il mercato statunitense. Hanry James è fornitore di parti per i produttori artigianali, ha sede a Portland, Oregon, una città famosa per essere sede di numerosi artigiani che fabbricano gioiellini hand made. La collaborazione si concretizzerà a fine aprile 2017.

Henry James fornirà ai telaisti di Portland tutte le tubazioni di alta gamma di Columbus e le sue forcelle in carbonio, specialmente le nuove Futura Caliper e Futura Disc, specializzate per le bici gravel e per le più performanti road bikes. Questa forcella studiata internamente nel Columbus Carbon Lab, garantisce una rigidità torsionale elevatissima restituendo un esperienza di  senza precedenti per precisione di guida.

Henry James e Columbus al NAHABS

Henry James esporrà il catalogo di prodotti Columbus al NAHABS (North American Handmade Bicycles Show), l’importante fiera statunitense riservata alle piccole serie e agli artigiani dell’alta qualità che si terrà a Salt Lake City, Utah.

Columbus con questa partnership spera di incrementare la propria diffusione e la propria visibilità nel Nord America e di ricevere chiaramente feedback da oltre oceano per lo sviluppo di nuovi prodotti da inserire nella propria gamma.

www.columbustubi.com