
A tre mesi dalla data di apertura di Sea Otter Europe in Costa Brava durante il Girona Bike Show, più di 200 marchi hanno confermato la loro partecipazione alla zona Expo del festival. Questi includono alcuni dei più grandi nomi del mondo del ciclismo, che saranno a disposizione per partecipare alla vetrina internazionale che questo evento è destinato a diventare il 2, 3 e 4 giugno nel padiglione Fontajau in Girona.
Il 2017 è l’anno del Cicloturismo in Costa Brava a Girona e nei Pirenei, e i marchi sapranno sicuramente trarre il giusto profitto da questo evento presentando i loro prodotti per la nuova stagione. Sea Otter Europe è un evento puramente sociale che celebra la passione per il ciclismo e offre un’ampia line-up di eventi sportivi e ciclo-turistici, oltre alla profusione di attività legate al ciclismo che attireranno persone interessate a fare acquisti e scoprire gli ultimi sviluppi del settore.
Le 200 aziende che hanno prenotato uno stand espositivo sono sia all’interno del padiglione nella zona dell’Expo o all’esterno nel paddock. Questi brand sono impegnati in tutti gli aspetti del settore delle biciclette: abbigliamento e accessori, tecnologia applicata al ciclismo, salute e nutrizione, mobilità urbana e destinazioni turistiche specializzate in cicloturismo.Alcuni spazi espositivi sono ancora disponibili per il noleggio sul sito Sea Otter Europa.
A questo link la lista completa dei partecipanti ad oggi.
Commenti