In questo articolo si parla di:

Con Trailknit Pro Armor, novità assoluta per il 2017, Dainese propone delle protezioni per mountainbike efficaci e dall’ergonomia eccezionale. Sicurezza e comodità per togliersi il fastidio delle protezioni senza rinunciare alla sicurezza.

 

I migliori materiali per un progetto innovativo

Per una prodotto così all’avanguardia Dainese ha scelto solo i migliori materiali sul mercato. La progettazione va quindi di pari passo alla tecnologia applicata sui nuovi capi.  L’adattabilità alle forme, la dissipazione degli urti e la leggerezza sono le caratteristiche principali della linea mountainbike di Dainese per il 2017. Dryarn risponde a tutte le necessità della casa veneta, in quanto produce la microfibra più leggera al monto. Dryarn è anche capace di offrire un ottimo isolamento e una incredibile traspirazione.

 

Dainese ha scelto Dryarn e i suoi eccezionali prodotti per Trailknit Pro Armor Tee, base layer di Dainese per avere il massimo del confort e della leggerezza.

Parliamo di un base layer, ovvero di un capo espressamente studiato per essere indossato a contatto con la pelle. Dainese con Dryarn offrono infatti la possibilità di di avere un primo strato tecnico con regolazione della temperatura, compressione muscolare e traspirabilità, il tutto con un endoscheletro protettivo integrato. L’imbottitura Pro Armor permette di essere rimossa con semplicità per poter essere lavata.

Dainese Trailknit Pro Armor è adatto alla pratica di tutte le discipline della mountain bike.

www.dryarn.com

www.dainese.com