In questo articolo si parla di:
17 Marzo 2017

Un altro appuntamento importante per NET di Selle Italia infatti la sella più eco e chic è stata protagonista alla Berlin Bicycle Week svoltasi dal 27 febbraio al 5 marzo 2017. L’evento più importante in Europa legato al ciclismo urbano ha avuto il suo culmine durante il Berliner Fahrradschau alla STATION Berlin. Il Berliner Fahrradschau giunto alla sua ottava edizione ha offerto la possibilità di poter vedere le novità del 2017 e godersi le attrazioni delle sei aree tematiche presenti: AMBITION!, URBAN LIFESTYLE, HANDMADE, TRAVEL & TOUR, VELO COUTURE® e E-MOBILITY.

NET
Comoda, traspirante, e dotata di uno stile unico che la differenzia da tutte le altre selle in commercio, la sella NET è anche un virtuoso esempio di sostenibilità che ha vinto il premio di PRODOTTO GREEN DELL’ANNO a COSMOBIKE 2016. Il suo nome deriva dal fatto che è composta da tre strati caratteristici a nido d’ape: la calotta, l’imbottitura e il rivestimento in materiale termoplastico. L’E.V.A. nella imbottitura consente una maggiore ammortizzazione, mentre gli strati di rete (oltre ad offrire una ventilazione e una traspirazione senza precedenti) garantiscono anche un comfort impareggiabile. Le fibre della maglia in polipropilene sono particolarmente resistenti e garantiscono un eccellente grado di resistenza all’acqua. La sella NET, riciclabile al 100% è inoltre assemblata a incastro, senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici. Questa rivoluzione è resa possibile da un nuovo processo robotizzato che riduce l’impatto ecologico della produzione, al 100% made in Italy.

Dall’aspetto elegante e sofisticato, NET è dotata di una speciale copertura di rete stampabile e può essere facilmente personalizzabile, portando così uno sprazzo di colore e originalità alla propria bici. Un design fresco e aggiornato secondo le ultime tendenze che abbraccia i gusti del pubblico maschile e femminile, attingendo a piene mani dal più variopinto panorama di fonti creative. Anche le ultime arrivate della collezione non deludono in tal senso: si passa dall’allegria delle illustrazioni a tema esotico, al fascino deciso dell’oro, fino all’eleganza minimalista della tinta unita.

Dal 1897 Selle Italia è sinonimo di qualità, ricerca e innovazione Made in Italy che parte ogni giorno dai laboratori dove ogni sella è il frutto di incessanti studi scientifici eseguiti con i migliori ingegneri ed esperti per realizzare prodotti sempre più vicini alla perfezione.

www.selleitalia.com

www.netsaddle.com