WalBike, l’azienda che opera nella produzione di formulati chimici per pulizia e che vanta oltre 30 anni di esperienza in questo settore ha annunciato quali saranno le partnership commerciali e strategiche per il 2017.
Si va da strada a mtb, mondo donne e non solo infatti, il team aziendale che nel 2013 ha dato il via a questo progetto orientato verso le due ruote, sta raccogliendo sempre più consensi positivi per l’alta qualità di prodotti, servizi offerti e la partnership con i team world tour ne è un esempio.

Milano Sanremo 2017 – Sacha Modolo del Team UAE Team Emirates

Walbike sarà fornitrice per tutto il 2017 per quanto riguarda la manutenzione e protezione di biciclette e accessori ciclistici di Bahrein Merida – UAE Team Emirates – Wilier Selle Italia – Bardiani CSF.
“È un onore, oltre che un piacere, collaborare con tutti i nostri team. Ma è soprattutto un’opportunità per il nostro brand di testare e sviluppare nuovi formulati durante tutta la stagione con la collaborazione delle squadre, in maniera da poter fornire ai nostri clienti prodotti sempre all’ avanguardia e garantiti dagli atleti professionisti”, queste le parole di Marco Maltagliati, Marketing Manager di WalBike. “Avere una bici pulita e ben lubrificata è fondamentale per ridurre al minimo gli attriti e poter sfruttare al meglio il proprio wattaggio. In altre parole, curando la propria bici si va più veloci.”

Nel campo off road Walbike sarà al fianco di Bianchi MTB Official Team Countervail – Cicli Cingolani Trek, mentre in campo femminile la partnership è con il team Bianchi Giusfredi.
“Collaborare con atleti come Vincenzo Nibali, Diego Ulissi, Filippo Pozzato, o con il team campione d’Italia 2016 (Bardiani CSF), non può che riempirci d’orgoglio. Così come, per quanto riguarda la mountain bike, lavorare a stretto contatto con Marco Aurelio Fontana, o con i fratelli Lupato, vere e proprie star delle due ruote off-road… non potevamo chiedere di meglio” ha dichiarato sempre Marco Maltagliati.

www.walbike.com

#walbike #curalatuabici