3 Aprile 2017

Il gruppo riminese che si occupa di hotel management è partner del team Wordl Tour Trek Segafredo di cui fanno parte atleti come Alberto Contador, John Degenkolb, il campione italiano Giacomo Nizzolo, e Ivan Basso tra i direttori sportivi.

Da sinistra Jasper Stuyven, John Dagenkolb e Luca Guercilena 

JSH Hotel Collection vanta la gestione di 18 tra hotel e resort in alcune delle più belle località in Italia, Svizzera e Austria e molti resort del gruppo sono bike friendly e offrono servizi e proposte dedicati sia al ciclista professionista che al cicloamatore. Di qui i presupposti per una partnership importante come quella con Trek Segafredo. Inoltre, nelle principali città italiane come Roma, Milano, Bologna, Firenze, sorgono le strutture business del gruppo, animate sempre da diverse opportunità leisure e di svago. 

 

Raniero Amati

L’amore per la bici è nel dna di JSH. ha dichiarato Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels Collection – Le nostre strutture sono punti di partenza ideali per scoprire il territorio in sella a una bicicletta e già dallo scorso anno stiamo lavorando fortemente per implementare sempre di più i servizi dedicati ai biker. Lavoriamo per promuovere l’uso della biciletta e condividiamo questa nostra passione con i nostri ospiti. Quest’anno tra l’altro ospiteremo nelle nostre strutture un circuito di gare Bikenjoy”. Inoltre, la nuova partnership con un team prestigioso quale Trek Segafredo permette ancora una volta al gruppo di consolidare questo legame con il mondo del ciclismo, mettendo a disposizione i nostri hotel e resort per ospitare gli atleti e il loro team nel corso di allenamenti e gare”.


“Siamo molto felici di poter collaborare con JSH Hotels Collection in veste di partner ufficiale di Trek-Segafredo per i prossimi due anni. Questo è il nostro primo soggiorno a Ripamonti Residence & Hotel Milano, e da subito ci siamo sentiti i benvenuti. JSH è sensibile alle esigenze dei ciclisti e offre strutture e spazi ideali per preparare in tranquillità e serenità le gare ciclistiche, come questa di Milano-Sanremo. Sono sicuro che troveremo la stessa atmosfera quando andremo negli altri alberghi di JSH Hotels Collection di qui a fine anno.”ha affermato Luca Guercilena, Direttore Generale di Trek Segafredo.

www.jsh-hotels.com