In questo articolo si parla di:
14 Aprile 2017

Elastic Interface, di CyTech, l’azienda leader al mondo nella produzione di protezioni per pantaloncini da bici, si rinnova nella sua immagine con un sito web funzionale, intuitivo e immediato

Una Home dall’interfaccia semplice
Sulla home page si potranno trovare informazioni sul brand e su CyPad Group mentre nella sezione Prodotti l’azienda presenta il suo vastissimo catalogo, che ad oggi comprende oltre 43 modelli da uomo ed 35 modelli da donna, divisi nelle varie discipline. Per capire come viene realizzato un fondello, quali tessuti sono più idonei e le loro proprietà o per scoprire di più su tecnologie esclusive, sulle schiume, le certificazioni, l’EIT Lab o la manutenzione di una protezione, la sezione Tecnologia fornisce tutte le risposte.

La scelta dei migliori produttori di abbigliamento ciclo al mondo
Sono tantissimi i produttori di abbigliamento che nel mondo hanno scelto la qualità dei prodotti Elastic Interface. Un elenco parziale lo si trova sotto Brand. E’ parziale perché Elastic Interface lavora anche su Private Label.

Il mondo EIT: un mondo più social ed ecosostenibile
Inoltre, nella sezione Magazine  inizia il dialogo tra l’azienda ed il consumatore. Un blog, con argomenti interessanti e attuali, risponderà alle domande o alle curiosità di tutti gli appassionati.
Dal punto di vista social poi, il mondo Elastic Interface diventa condivisibile e visibile per tutti gli appassionati, addetti ai lavori e consumatori finali.