In questo articolo si parla di:

Alla lista dei top brand del settore che scelgono i tessuti Dryarn per confezionare il proprio underwear tecnico si aggiunge anche Alpinestars. La casa di Asolo è celeberrima fra motociclisti e mountainbiker per la qualità dei capi d’abbigliamento e la sicurezza delle protezioni. I rider più forti nel gravity come Mick Hannah o Aaron Gwin, competono ai livelli più alti nelle competizioni mondiali indossando capi tecnici marchiati con la “A” stellata.

Chi fabbrica i prodotti migliori come qualità e design deve quindi affidarsi ai fornitori migliori. Questo è l’unico modo per mantenersi sempre al top del mercato come Alpinestars.

Dryarn, una scelta obbligata per underwear di qualità

Alpinestars ha scelto Dryarn per le sue caratteristiche, che rendono la fibra perfetta per la costruzione di un capo tecnico sportivo altamente performante. Alpinestars utilizza Dryarn in molti capi underwear apprezzandone la stabilità nel tempo, la leggerezza (Dryarn è la fibra più leggera al mondo), la traspirabilità e la resistenza all’abrasione. Assolutamente confortevole, idrorepellente e estremamente rapida nell’asciugatura, Dryarn è una fibra ipoallergenica e antibatterica, caratteristiche che la rendono ideale per la costruzione di capi underwear da indossare a contatto con la pelle.

Un’altra caratteristica molto apprezzata da Alpinestars è che Dryarn permette di realizzare il capo in  seamless, per il comfort dello sportivo.

Dryarn è utilizzato nei seguenti capi underwear della linea Cycling:

  • TECH TOP WINTER 

  • TECH TOP LONG SLEEVE

  • TECH TOP SHORT SLEEVE

  • TECH TANK TOP

www.dryarn.com

www.alpinestrars.com