Una nuova figura nelle fila dell’azienda 3T che ha nominato Christian Friebel come specialista delle vendite al dettaglio in Germania, Austria e Svizzera. Sarà responsabile per la gamma di telai e ruote 3T  e dell’intero portafoglio di prodotti THM.
Nel recente passato Christian è stato Brand Manager presso ACS Distribution, dove seguiva gli acquisti e le vendite, la gestione del service center, la formazione e le relazioni con la clientela e precedentemente, ha lavorato in Fulcrum CE GmbH.

Salutando l’ingresso di Friebel nel team, l’amministratore delegato di 3T René Wiertz ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’arrivo di Christian. Questo è un momento particolarmente entusiasmante per la nostra azienda, che si accompagna al meraviglioso portfolio THM; ideale complemento delle nostre bici gravel 3T Exploro e delle nostre ruote Discus Plus. Christian ama il gravel e conosce e capisce bene le esigenze di questo pubblico, che è in continua crescita così come il network di negozi specializzati che servono questo mondo. Sarà un enorme asset per 3T e per lo sviluppo di questo settore in Germania, Austria e Svizzera”.

www.3tcycling.com