In questo articolo si parla di:

Il parco olimpico di Monaco di Baviera il prossimo week end si riempirà di eBike. E’ prevista infatti per i giorni dal 19 al 21 di Maggio un evento/fiera/test dedicato unicamente al mondo della mobilità elettrica.

Sono oltre 100 le aziende che presenteranno le loro eMountainbike, le Pedelec, le eCargobike, le eBike urban e chi più ne ha più ne metta. Gli utenti della fiera potranno parlare direttamente con i principali produttori ma anche venire a conoscenza di regioni turistiche, pacchetti vacanza, possibilità per passare le proprie vacanze in eBike. Allo stesso modo sarà possibile avere un overview sul mondo in crescita costante dell’accessoristica dedicata, che presto entrerà anche in Italia nei più grossi store.

Attesi 60.000 visitatori per la seconda edizione

E’ il secondo anno di questa manifestazione e sono previsti ben 60.000 visitatori a riprova dell’attenzione verso il settore che in Germania (come del resto in tutta Europa) continua inesorabilmente a crescere.

Cube, Haibike, KTM, Kolhoff e il produttore di motori Bosch sono solo alcune delle aziende che parteciperanno all’evento. In loco potranno essere noleggiate in forma gratuita tantissime bici test e scoperte le ultime novità di mercato. I percorsi sono tra i più vari e adatti alle diverse tipologie di eBike, dalle eMTB alle citybike elettriche. Durante la manifestazione anche la possibilità di fare corsi e sentire i consigli di Stephan Shlie, tester e sviluppatore di Bosch e teorico dell’ UpHill Flow.

https://www.youtube.com/watch?v=Dthh60iMMWM

www.ebikedays.de