In questo articolo si parla di:
5 Giugno 2017

Verve InfoCrank si prepara a rilasciare una nuova applicazione che sarà denominata VINC (Verve InfoCrank Nerve Center), in attesa di vederla, il brand australiano presenta un nuovo firmware di cui saranno dotate le proprie guarniture InfoCrank.

L’ aggiornamento verrà installato automaticamente sulle nuove guarniture prodotte da giugno 2017. Tutte le altre pedivelle potranno essere aggiornate direttamente dal sito www.vervecycling.com omypower.vervecycling.com e dall’applicazione VINC, quando verrà rilasciata, fornita inizialmente per tablet e telefoni Android, arriverà presto anche una versione IOS e un’altra desktop.

Le innovazioni più  interessanti della nuova release includono:

Trasmissione della coppia. L’output dei dati di coppia forniti dal sensore è ora continuo, consentendo un esame approfondito della tecnica di pedalata del ciclista. La funzione diventa particolarmente interessante per eventi “transitori” come partenze, accelerazioni o decelerazioni.

Funzionamento senza magneti. La funzione è stata settata in modalità predefinita. Ora è possibile decidere in quale modalità il ciclista o il coach vuole operare e contemporaneamente risparmiare energia della batteria. Tutte le modalità ora possono essere accese o spente dall’app VINC.

Un occasione anche per rimediare ai bug

L’obiettivo degli upgrade del firmware di Verve è sempre quello di mantenere ogni rider InfoCrank aggiornato con le ultime innovazioni, indipendentemente da quando hanno acquistato le loro guarniture e risolvendo, il più rapidamente possibile, anche tutti gli inconvenienti che si possono verificare nell’utilizzo di questo sofisticato strumento di misurazione della potenza. Quest’ultimo aggiornamento del firmware, unito alla nuova applicazione VINC porta InfoCrank  al livello successivo, per aiutare ogni ciclista a migliorare la propria tecnica e a divertirsi ancora di più con la propria bici.

www.vervecycling.com