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Continuano le “incursioni” di NET nel mondo della moda. La sella più fashion di Selle Italia questa volta parteciperà a Pitti Immagine Uomo dal 13 al 16 giugno con una collaborazione con Mauna Kea, il brand Made in Italy che prende il nome dal vulcano delle Hawaii.

A Pitti Uomo verrà presentata una capsule collection firmata NET dove le selle vestiranno le grafiche presenti nella collezione Mauna Kea. La collaborazione proseguirà durante l’estate con la presenza della capsule collection anche durante le Milano, New York e Tokyo Fashion Weeks.

Dotata di tre caratteristici strati a nido d’ape NET è una sella riciclabile al 100% perché assemblata ad incastro, senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici. Le fibre in polipropilene sono particolarmente resistenti e garantiscono una buona impermeabilità all’acqua. NET nasce dall’idea di realizzare un prodotto cult dove poter sprigionare la propria creatività. La sella si trasforma in un oggetto personale, dinamico e giovanile che rispecchia a pieno la natura dell’appassionato.

#netsaddle – #mynetsoul

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