Disponibili negli store selezionati o su smithoptics.com si tratta di Attack, una nuova serie di occhiali a lenti intercambiabili. Offerti nelle due differenti misure, Attack e Attack Max, entrambi sono dotati della nuova tecnologia di lenti intercambiabili MAG™ con lenti ChromaPop™ anch’esse brevetto esclusivo Smith.

MAG™
Si tratta di un sistema di sistema di chiusura delle lenti innovativo basato su un magnete, che consente una rapida sostituzione delle lenti in varie condizioni di luce, con un semplice click. Il sistema MAG™ è costruito direttamente sulle tempie, per consentire un visuale dal vasto campo e integrata in un telaio senza bordi per un fit invisibile. Inoltre, il sistema di intercambiabilità nascosto riduce lo stress e la tensione sulle tempie e la struttura delle lenti fornisce qualità ottiche eccezionali offrendo una rapida e sicura connessione delle stesse.

Attack si basa sul successo di PivLock™, il sistema precedente di lenti intercambiabili più venduto del marchio, offrendo un approccio più veloce e intuitivo all’intercambiabilità delle lenti combinato con la tecnologia delle lenti più innovativa al mondo.

Lenti differenti
Ogni modello è offerto in una delle tre opzioni delle lenti ChromaPop – che rivelano colori naturali, maggiore chiarezza visiva e maggiore definizione degli oggetti – e tutti includono la lente ChromaPop Contrast Rose per condizioni di scarsa illuminazione. Le lenti sono state realizzate con un disegno a punta liscia per aumentare la ventilazione mentre il nasello regolabile in due posizioni fornisce una perfetta vestibilità.

Il nosepiece e gli inserti sulle tempie sono composti da Megol, materiale che reagisce al sudore aderendo dolcemente alla pelle per un fit comodo, a qualsiasi velocità, senza sfregamenti fastidiosi.