In questo articolo si parla di:
13 Giugno 2017

Torna dopo 5 anni la manifestazione dedicata a coloro che sono a un passo dal professionismo e lo fa con una grande gara in 6 tappe, da Imola fino a Campo Imperatore. 16 team al via con 12 formazioni straniere e soprattutto il supporto marketing e commerciale da parte di Deporvillage, l’azienda nata nel 2010 dall’iniziativa di Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (COO) che si occupa di vendita on line e sarà Official Store della manifestazione.

Deporvillage, sbarcato nel mercato italiano nel 2013, è ormai leader in Italia nella vendita online di prodotti per il ciclismo. Una crescita che ha visto l’e-commerce spagnolo chiudere il 2016 con un +100% di fatturato.

Xavier Pladellornes, fondatore e CEO di Deporvillage

“Una corsa di cui si sentiva la mancanza – ha dichiarato il coordinatore delle Nazionali, Davide Cassani, tra i più impegnati nel riportare l’evento nel calendario – e che aiuterà il nostro movimento under a crescere”. Il ritorno di questa manifestazione è sostenuto anche dalla Federazione Ciclistica Italiana che supporta gli organizzatori. “È motivo di orgoglio oltre che un segnale concreto – ha spiegato il presidente della Federazione Renato Di Rocco – del fatto che il territorio crede sempre di più e vuole investire nel ciclismo e in questa categoria così importante, anticamera del professionismo”.
“Per noi è un’opportunità importante
– ha affermato Xavier Pladellornes, fondatore e CEO di Deporvillage – che ci permetterà di lavorare per una manifestazione che gode di grande visibilità e alla quale lavora una macchina organizzativa di primo livello”.

www.deporvillage.it