In questo articolo si parla di:

Tessuti tecnici e taglio aerodinamico per il massimo del comfort e performance: la risposta Santini per pedalare al top anche in estate.

Essere sempre nelle condizioni migliori quando si pedala è l’aspirazione che abbiamo tutti e l’abbigliamento, soprattutto con il caldo estivo, è un elemento fondamentale. Santini da sempre ci ha abituati a capi tecnici e anche con questo kit per l’uomo, TONO, non è da meno. Maglia e pantaloncino in tre varianti colore.

Maglia TONO
Si tratta di un capo estremamente leggero e performante con taglio aerodinamico. Fronte e retro sono realizzati in micro-rete Sesia, molto morbida, elastica ed estremamente traspirante. Maniche in tessuto Artico, molto traspirante con una composizione che lo rende elastico in modo bidirezionale e anche di rapida asciugatura. Bande anti-scivolo a fondo maglia e sui polsini, con un’aderenza perfetta al corpo. Tripla tasca posteriore e piping rifrangente. Inoltre, caratteristica di durability perché una maglia realizzata in Italia con materiali e tecniche Made in Italy, in grado di mantenere la forma e i colori anche dopo numerosi lavaggi.

Panataloncino TONO
Realizzati con l’innovativo tessuto New Monica che, grazie al grip in silicone interno che ricopre tutta la fascia laterale della gamba, crea un effetto “tatuaggio” e aderisce perfettamente alla pelle senza nessuna costrizione. Taglio al vivo, con cuciture ridotte al minimo e nessun elastico a fondo gamba.
Fondello Nat*, con cuore in gel Next, comodo con effetto rinfrescante e di micromassaggio, favorisce la circolazione, grazie ai cilindri in rilievo sulla parte superiore del gel interno.

Anche il pantaloncino, grazie alle tecnologie e tessuti con cui è realizzato, mantiene la sua forma ed elasticità dopo numerosi lavaggi.

www.santinisms.it

 

*NAT (NEXT, Airflow, Thermoshock) è un fondello perfetto per le giornate più calde ed è realizzato attraverso l’assemblaggio di diversi strati mobili. L’anima NEXT al suo interno è racchiusa da due strati di schiuma di spessore differenziato (dai 2 ai 4 mm). Lo strato superiore è una microfibra antibatterica che garantisce massima igiene a contatto con la pelle. Alla base del fondello, due alette anatomiche in morbida microfibra traspirante proteggono le parti più sensibili da irritazioni e arrossamenti.