15 Giugno 2017

WOW – Woman on Wheels – di Canazei, è l’appuntamento dal 15 al 18 giugno dedicato alle biker con didattiche, confronto, approfondimenti sul mondo della mtb

La novità di oggi è l’introduzione di due nuove formule di partecipazione studiate per andare incontro alle esigenze di tutte le ragazze.

Si tratta della Formula Tre Giorni e la Formula Weekend, due versioni “compresse” e più accessibili rispetto dell’evento completo di 4 giorni.
Qui il link alle iscrizioni: www.wow-ridingitaly.com/#iscrizioni

Il programma delle singole giornate rimane invariato ma ci sono delle interessanti novità.

Ad affiancare le nostre Valentina Macheda e Anna Oberparleiter nella guida e coinvolgimento delle partecipanti arrivano delle nuove ospiti d’eccezione direttamente dai campi gara della Enduro World Series. Si tratta delle simpaticissime atlete del Ibis Cycles Enduro Race Team, le gemelle Anita e Caro Gehrig e della giovane e talentuosa rider Canadese Rocky Mountain Enduro Team Andréane Lanthier Nadeau meglio conosciuta come ALN.

Ecco cosa ci scrivono le gemelle svizzere: “Siamo molto felici di venire a girare in Italia e soprattutto a Canazei dove non siamo mai state. L’idea poi di aiutare altre ragazze a migliorare il loro riding e la confidenza sulla bici ci stimola molto soprattutto se il tutto si svolge in una atmosfera rilassata tipica del bel paese 😉 Sarà un weekend fantastico!“.

PARTNER D’ECCEZIONE: LIV ed EVOC

WOW vi aspetta a Canazei e vi ricorda che con la partecipazione a qualsiasi Formula è possibile testare  gratuitamente bici LIV, scarpe 5.10 e zaini Evoc e che l’iscrizione alla Gara di Superenduro è compresa!!!

Per info e prenotazioni (www.wow-ridingitaly.com/)