In questo articolo si parla di:
16 Giugno 2017

Accumotor, su proposta di 4Guimp, che quest’anno supporta i team CMC Cycling Experience, il team Tracce e Mystic Freeride nel Superenduro e nella Enduro World Series, seguirà ufficialmente gli atleti che utilizzano sospensioni DVO con un servizio dedicato di Race Service.

DVO è un marchio californiano produttore di forcelle ammortizzate e ammortizzatori di grande qualità e performance, riconoscibili dai particolari di colore verde brillante. Dalla sua, una gamma completa di prodotti, compreso un reggisella telescopico, il Garnet.

Accumotor: primo centro autorizzato DVO in Italia

Accumotor è il primo centro autorizzato DVO in Italia e la scelta di impegnarsi in prima persona con il servizio di Race Service è sintomo della volontà di proseguire nella scelta di credere in questo marchio molto apprezzato in alcune nicchie di mercato. DVO infatti propone una gamma “gravity oriented” la cui punta di diamante è la forcella Emerald DH a foderi rovesciati. Una scelta race e radicale per il rider che cerca prestazioni senza compromessi.

Tutti gli utilizzatori di prodotti DVO potranno quindi beneficiare del supporto in gara di Accumotor e della sua esperienza in fatto di sospensioni. Il Suspension Center Accumotor è gestito dai fratelli Andrea e Paolo Accusato, giovani ma con una conoscenza già approfondita della materia. Basti pensare che Paolo per 5 anni ha svolto il ruolo di responsabile del Service Center di Fox Italia.

L’impegno sul campo di Accumotor

Accumotor ama le sfide e intende dare un contributo importante sia ai clienti DVO che allo sviluppo futuro dei prodotti della casa statunitense. L’impegno come Race Service è iniziato durante il Campionato Italiano enduro a Tavernerio (CO) per proseguire con le 5 tappe del Superenduro:

21 maggio – Gualdo Tadino (PG)
18 giugno – Canazei (TN)
16 luglio – La Thuile (AO)
10 settembre – Varano (PR)
22 ottobre – Santa Margherita Ligure (GE)

Alle quali si aggiunge la tappa conclusiva della Enduro World Series di Finale Ligure, in programma dal 30 settembre al 1 ottobre.

Il Race Service sarà anche aperto a tutti i possessori di prodotti DVO, che potranno contare su un’assistenza rapida e competente, ma anche sul parere dei nostri esperti per un semplice consiglio sul tuning del loro ammortizzatore o della loro forcella. Ogni cliente DVO godrà quindi di un trattamento esclusivo e potrà affrontare il weekend di gara libero da ogni pensiero.

www.accumotor.com