In questo articolo si parla di:
5 Luglio 2017

Mysticfreeride ASD negli anni si è sempre distinta per la promozione del gravity in tutte le sue forme, dall’enduro, al dh al freeride e, sin dalla sua nascita nel 2003, 4Guimp è stato un partner di rilievo.
Ora tra l’associazione e 4Guimp nasce una vera e propria partnership infatti, un pool di rider che parteciperanno alle gare di Superenduro ed Avalanche Cup in sella alla nuova IBIS MOJOHD3 e all’E.bike MOUSTACHE RACE 9 mentre una serie di rider impegnati nel circuito Gravitalia saranno in sella alla DEVINCI WILSON.

Mysticfreeride si farà promotrice di una serie di attività promozionali non agonistiche come i Mysticfreeride Tour in Engadina, Alto Garda o nelle principali manifestazioni come il WOW Riding Canazei, i Mysticfreeride Night Ride a Bergamo o i viaggi “Ride To Discover”. Ma non è finita qui infatti, Mysticfreeride propone l’attività in bici in piena sicurezza e per far questo ha  scelto per abbigliamento e dotazioni di sicurezza EVOC, DAINESE, 100%, 5.10 e, per l’assemblaggio i componenti DVO, E*Thirteen, Chromag, KS.

Le dichiarazioni
Gianandrea Lecco, Presidente di Mysticfreeride Asd: “La scelta di stringere questa partnership è stata una naturale evoluzione di un rapporto che con Enrico ed Andrea è cresciuto anno dopo anno. La visione allineata del mondo delle due ruote è rappresentato dai marchi che 4Guimp distribuisce in Italia. IBIS Cycle è un marchio di nicchia che si presenta sul mercato in modo alternativo, puntando sulla qualità assoluta e su una visione non radicale dell’Enduro. Trovo che la Mojo HD3 sia l’esatta trasposizione della filosofia Mysticfreeride in un telaio in grado di essere veloci, se ne si è capaci, ma soprattutto in grado di far assaporare il piacere della guida moderna facendo trovare subito la perfetta armonia tra rider e trail”.

Giulio Guadalupi, Vice Presidente e responsabile sezione E-Mystic: “La realtà eBike sta diventando una nuova opportunità per chi già vive la Mountain Bike e soprattutto per chi ancora non ci si è avvicinato. Proprio per questo abbiamo lanciato la sezione E-Mystic, che vuole supportare e integrare un approccio condiviso con chi pratica la disciplina con biciclette tradizionali, condividendo questo sport meraviglioso. La collaborazione con Moustache permette di lavorare con una realtà unica, nata con l’obiettivo di fare esclusivamente bici a pedalata assistita e che ha segnato sin dal suo debutto, una netta linea di demarcazione con gli altri produttori. E’ molto emozionante condividere questo percorso in sella alla Race-9 la prima E-bike in carbonio con integrazione BOSCH, uno tra i mezzi più competitivi di questa stagione”.

www.mysticfreeride.com