In questo articolo si parla di:
7 Luglio 2017

Vibram, leader mondiale delle suole ad alte prestazioni per le attività outdoor, è pronta a entrare con un team nella mountainbike.

Dopo l’esperienza maturata con il Trailrunning Team Vibram, una delle compagini più importanti a livello internazionale, l’azienda vuole uno spazio con una formazione nelle ruote grasse.


Jerome Bernard,  a capo della neo nata business unit Sport Marketing Innovation Vibram chiama a raccolta i possibili candidati:  “Stiamo cercando appassionati del mondo della mountain-bike che vogliano condividere con noi questa nuova avventura” e continua “Abbiamo visto come l’idea di team funzioni molto bene sia per incrementare la visibilità del nostro brand, sia per mettere i nostri atleti nelle giuste condizioni di praticare al meglio il loro sport preferito. Più che mai Vibram vuole fare la differenza, anche nella mountain bike”.

A chi è rivolto l’appello
Vibram cerca candidati con una grande passione per la mtb (in particolar modo enduro e all mountain) motivati a far parte di un team, spericolati quanto basta e con una grande voglia di divertirsi. I componenti del team avranno in dotazione la divisa ufficiale della squadra, le scarpe con suola Vibram (con la possibilità di testare le nuove tecnologie in anteprima) e l’opportunità di accedere alle competizioni internazionali in rappresentanza dell’ottagono giallo.

Il nuovo MTBike Team Vibram farà il suo debutto ufficiale in occasione della Maxiavalanche Cervinia, in programma il 29 e 30 luglio. Seguiranno poi le altre competizioni nel calendario che sarà reso noto nelle prossime settimane.

Inviare la candidatura con oggetto “Candidatura MTBike Team Vibram” a questo indirizzo sportmarketing@vibram.com