
“In sella alle nostre bici da corsa ciascuno può sfidare i propri limiti e raggiungere il proprio traguardo, provando l’ebbrezza della vittoria qualunque sia la gara”
www.carrerapro.bike è questo il sito a cui potrete fare riferimento per scoprire il mondo Carrera bike. Nel nuovissimo sito l’azienda racconta se stessa e i suoi prodotti.
La miglior tecnologia
Per creare il nuovo sito Carrera ha scelto di utilizzare la migliore tecnologia presente sul mercato: il sito è sviluppato utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale che apprendono dalla navigazione degli utenti il loro comportamento online e modificano il layout a seconda degli input ricevuti, al fine di garantire la miglior esperienza di navigazione possibile: emozionale, ottimizzata e performante. Il nuovo dominio carrerapro.bike intende esprimere con più forza la connotazione spiccatamente racing, che da sempre caratterizza l’azienda.
L’essenza Carrera in un click
Carrera racconta la sua essenza più profonda: un mondo fatto di bici da corsa e di uomini e donne dalle grandi passioni. I protagonisti sono tanti, dai professionisti che da sempre contribuiscono all’eccellenza delle probike grazie alla loro esperienza e alle loro vittorie, ai giovani ciclisti Carrera che alimentano la crescita professionistica di questo sport, senza dimenticare tutti i granfondisti che, con le proprie testimonianze, alimentano la passione tipica del marchio. Last but not least gli adepti Carrera in Italia e nel mondo, che con competenze diverse lavorano ogni giorno per rendere il brand più vicino alle richieste del target, facendo tesoro delle esperienze passate ma con costante volontà innovatrice.
Il ciclista sempre al centro
Al centro sempre i clienti sia quelli già fedelissimi sia quelli futuri, tutti alimentati da un minimo comune denominatore: la Passione, intesa come fatica, come traguardo, come vittoria!
Il sito vuole rappresentare il marchio in tutte le sue sfaccettature, dove esperienza e visione futuristica si fondono con obiettivi importanti perché come dice il CEO Podium, Davide Boifava, in Carrera: “Incoraggiamo tutti i ciclisti, professionisti e amatori, a trovare la propria strada, permettendo a ciascuno di scegliere come vivere e come pedalare. In sella alle nostre bici da corsa ciascuno può sfidare i propri limiti e raggiungere il proprio traguardo, provando l’ebbrezza della vittoria qualunque sia la gara”.
Commenti