
Era una notizia nell’aria e proprio in queste ultime ore è avvenuta la conferma ufficiale: Interbike 2018 cambia location spostandosi da Las Vegas a Reno.
La fiera di tre giorni a Reno sarà preceduta da un festival di consumo a due giorni presso il Northstar California Resort a Tahoe, seguita da un evento commerciale demo a Northstar.
Interbike ha stipulato un contratto con il centro congressi fino al 2022.
Cambio di nome
Si chiamerà Interbike Marketweek il prossimo appuntamento 2018 in programma dal 15 al 20 settembre “Siamo estremamente entusiasti di questa mossa per una moltitudine di ragioni”, ha dichiarato Pat Hus, vice presidente di Interbike. “Per la prima volta da molto tempo siamo riusciti a colpire il pulsante di reset su Interbike e OutDoor Demo e dare all’industria qualcosa di nuovo e fresco che non potevamo fare nelle nostre posizioni precedenti. Con il supporto e l’investimento da parte della città di Reno saremo in grado di realizzare veramente una celebrazione e un’esperienza settimanale unica per il mondo del ciclismo. Riconosciamo anche che questo è un momento critico nel nostro settore e che dobbiamo fornire un approccio nuovo e diverso”.
Leggi il comunicato ufficiale di Interbike
Commenti