In questo articolo si parla di:

Si chiama “Adesso Pedala” l’iniziativa di quattro giovani che il prossimo 22 agosto partiranno da Milano per raggiungere Norcia. 

L’intento del progetto è quello di tenere viva l’attenzione della gente sulle terre colpite dal terremoto. La destinazione dei quattro amici su due ruote, infatti, sarà Norcia, che raggiungeranno seguendo la Via Francigena attraversando anche alcuni Comuni colpiti dal terremoto del 2016 che ha distrutto quasi del tutto Amatrice e i paesi limitrofi. La partenza del 22 agosto non è dunque un caso, il 24 ricorrerà, infatti, il primo anniversario del tragico evento.

Il supporto di Michelin

La nota azienda di pneumatici supporterà l’impresa dei quattro giovani con la fornitura di Protek Cross Max e Wild Race’R. I ciclisti attraverseranno strade e sterrati, sentieri più o meno impervi, in e offroad grazie al supporto di due diverse tipologie di prodotti Michelin.

Il pneumatico Michelin Protek Cross Max

Protek Cross Max

Dalla scultura polivalente, è scorrevole e con grip sul bagnato. Con protezione rinforzata Max offre un controllo eccellente e grande facilità di pedalata su tutte le strade.

Il pneumatico Michelin Wild Race ‘R

Wild Race’R

Ottimale per terreni asciutti e scorrevoli, è caratterizzato da leggerezza, grip e resistenza alle forature.

La Homepage di “Adesso Pedalata” su Facebook

Adesso Pedala è social

L’impresa dei quattro amici su due ruote potrà essere seguita pedalata dopo pedalata su Facebook cercando “Adesso Pedala” o cliccando direttamente sul seguente link:  https://www.facebook.com/adessopedala2017/?fref=ts