In questo articolo si parla di:
22 Agosto 2017

Le biciclette  della line-up Scott 2018 saranno le principali protagoniste dello Scott on tour 2017, che prenderà il via a settembre con una serie di appuntamenti itineranti dedicati, che permetteranno di “assaggiare” le novità Scott direttamente sul campo.

Il demo tour è da sempre nelle corde di Scott Italia che puntualmente investe in questa attività, in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. A ogni tappa daranno disponibili 50 bici test della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo All mountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark. Tante sorprese anche per gli appassionati di road bicycle

Le date e le città dello Scott on Tour 2017

08 -10  Settembre: Galzignano Terme (PD) Bike Experience

23 -24  Settembre: Torino (tappa in autonomia)

30 – 1   Ottobre: Milano – Bike Shop Test

14 – 15 Ottobre: Bologna – Bike Shop Test

21 – 22 Ottobre: Montecatini (PT) – Bike Shop Test

28 – 29 Ottobre:  Campania (da definire )

 04 – 05 Ottobre: Roma – Bike Shop Test

 07 – 12 Novembre: Milano –  EICMA 

 18 -19 Novembre: Palermo – Bike Shop Test

Scott Italia per voi

A ogni evento Scott Italia schiererà una macchina organizzativa oliata e pronta a dare ai biker il massimo supporto. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici, mentre i responsabili di prodotto saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche gli official dealer Scott, che metteranno a servizio del cliente tutta la loro professionalità.

Road test

A tutti gli appassionati che desiderano testare le novità Scott da strada sono richiesti: documento, casco e pedali.

Partnership d’eccezione

Confermata anche per la corrente stagione la partnership con Bike Shop Test e con Bike Experience, che hanno dimostrato nei vari anni la professionalità e la giusta attitudine per organizzare e promuovere eventi di tale calibro. A Torino, presso il Colle Superga andrà, invece, in scena una tappa totalmente powered by Scott Italia.

Per dettagli e info logistiche visitate il sito www.scott-sports.com o la pagina Facebook di Scott Sports Italia.