In questo articolo si parla di:
30 Agosto 2017

Livigno è conosciuta come il “Piccolo Tibet d’Italia”. Un paradiso per gli amanti dello sci, ma non da meno per il turismo su due ruote. Come non approfittare della possibilità di fare su e giù per le piste dedicate al downhill e freeride gratuitamente? 13 km di pista per 3 diversi livelli. Questo è ciò che offre il Bike-Park Mottolino, che nel mese di settembre offrirà il bike pass (lo ski pass estivo, per intenderci) gratis.

Il  Bike-Park Mottolino è un punto di riferimento in tutta Europa per gli amanti del downhill e del freeride. Uno dei primi bike park in Italia come lascito dei mondiali di mountain bike. Con i suoi 600 metri di dislivello e piste lunghe fino a 4,5 km, il bike park offre percorsi per tutti. Tra le piste più facili troviamo la “Take it Easy” :  4.400 m di sentiero nel bosco; c’è poi la Downhill, una pista nera, tecnica e veloce: è il vertiginoso percorso di gara dei Campionati Mondiali di MTB ed è riservato ai biker più esperti e preparati. Di media difficoltà è invece la Chemical water, un percorso abbastanza pianeggiante, ma reso divertente dalle molte radici e dalle tante curve. In totale, per gli amanti delle due ruote ci sono 3200 km di percorsi mappati con sistema GPS per Tours&Track, dove avventurarsi anche accompagnati da esperte guide Mtb, istruttori professionisti per il freeride, il downhill e il cross country. Chi preferisce le pedalate meno adrenaliniche, può rimanere in paese e pedalare lungo la tranquilla pista ciclabile dotata di bike service.

L’offerta “bike pass free”

Dal 3 settembre al 1° ottobre il bike pass sarà gratuito per coloro che prenoteranno un soggiorno di almeno due notti presso  l’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort o l’Hotel Concordia di Livigno. Per ulteriori informazioni sull’offerta clicca qui.

Bike Hotel Guide

Bike Hotel Guide… coming soon!

Vuoi conoscere offerte simili o programmare la tua vacanza su due ruote? Preferisci noleggiare una eBike o sentirti libero di portare tutta la tua famiglia? Su Bike Hotel Guide, presto online al seguente indirizzo: www.bikehotelguide.com potrai trovare la vacanza, il weekend o il viaggio su due ruote più adatto alle tue esigenze. Tutte le località d’Italia, tutte le strutture, dall’hotel al campeggio, dal bike park all’area camper fino all’ostello, tutte le possibilità di vivere l’Italia su due ruote le troverai presto a portata di click e non solo.