In questo articolo si parla di:
25 Settembre 2017

Cane Creek, è l’azienda americana famosa in ambito mountainbike per la qualità dei propri ammortizzatori Double Barrel e la nuova forcella Helm. In questi giorni annuncia l’espansione della propria partnership con Cosmic Sports con il consolidamento della propria posizione sul mercato italiano come distributore ufficiale.

Cane Creek ha annunciato dunque l’espansione del proprio rapporto con Cosmic Sports  grazie alla distribuzione esclusiva del marchio anche per l’Italia, non solo degli ammortizzatori, ma di tutta la sua componentistica, che comprende anche: reggisella telescopici, freni e componentistica varia.

Le parole dei protagonisti

Cosmic è distributore esclusivo di Cane Creek in Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi sin dal 2006 e si consolida come principale canale di vendita del marchio statunitense in Europa. “Già attivi i canali di vendita in Germania, Austria e Benelux, l’espansione della distribuzione in Italia è stato il passo logico successivo“, dice Gerhard Schwarz, CEO di Cosmic Sports, “Siamo entusiasti di avere Alessandro e Isa (ndr, agenti italiani per Cosmic Sports) nella nostra squadra!“.

Attraverso questa partnership, Cosmic Sports offrirà al mercato italiano tutti i propri prodotti come il servizio di assistenza e il suspension center. A tal proposito Peter Gilbert, direttore delle vendite di Cane Creek dice: “Cosmic sports è stato un importante partner per il mercato europeo, per più di un decennio. Siamo contenti di estendere questa collaborazione di successo anche all’Italia e di dare accesso anche ai raider italiani alle possibilità che essa comporta“.

cosmicsports.com

canecreek.com