
Lo scorso week end la bici è stata al centro della vita della città di Milano. La Vodafone Milano Ride e tutte le sue manifestazioni, la Deejay 100 ecc. In mezzo a tutto questo un evento importante si è svolto nel luogo che sta piano piano diventando punto di riferimento in città per quantità e qualità delle iniziative proposte. Parliamo di Pink Jersey 1931, shop & coffee in via Savona.
Due intense giornate di test
In due giornate, tra sabato e domenica, era possibile testare le novità Campagnolo e Vittoria Cycling partendo come base dal cortile interno del negozio. A disposizione di chi voleva effettuare i test, la flotta di bici Campagnolo, montate con le novità 2018. Abbiamo avuto così la possibilità di scorrazzare per il naviglio per un paio d’ore, e poi fermarci e discutere le nostre impressioni con gli addetti ai lavori e con le persone comuni che non si sono volute lasciar scappare l’occasione.
In prova anche la linea di scarpe e caschi Vittoria Cycling Shoes, per non farci mancare nulla.
Nel caso voleste prendere parte a prossimi eventi o iniziative da Pink Jersey 1931, tenete d’occhio il loro sito sempre aggiornato.
Commenti