In questo articolo si parla di:
2 Ottobre 2017

La sicurezza dei caschi MFI e l’intera gamma di occhiali “correrà” l’imperdibile appuntamento di fine stagione: la Granfondo Campagnolo Roma. 

La stagione agonistica del ciclismo su strada sta per concludersi. Ma prima di appendere la bici al chiodo, per molti amatori c’è  un appuntamento imperdibile che si ripete ogni anno nella Capitale. Si tratta della Granfondo Campagnolo in calendario domenica 8 ottobre.

Ma Roma e il villaggio expo alle Terme di Caracalla si animeranno già a partire da venerdì 6 con tanti appuntamenti collaterali e soprattutto l’esposizione. Qui, nel cuore pulsante della Granfondo Campagnolo Roma, ci saranno quest’anno anche i caschi e gli occhiali MFI. L’intera gamma potrà essere toccata con mano dai visitatori e corridori della Granfondo Campagnolo Roma, i quali potranno richiedere ulteriori informazioni in merito alle innumerevoli potenzialità della sicurezza firmata MFI.

 

Expo di Caracalla

Rappresenta il vero snodo di tutta l’attività. In particolare, la possibilità per le aziende – parliamo di costruttori classici, componentistica, indotto generale, abbigliamento, alimentazione – insomma, il variegato mondo che ruota attorno alla bicicletta – di esporre, mostrare, far ammirare e toccare con mano il meglio della propria produzione. Il Villaggio dunque come punto di riferimento, ritrovo e incontro, di spettacolo e di festa ma anche e soprattutto per dar sempre più impulso alla bike economy, che ogni anno muove un giro di affari di 200 miliardi di euro nel mondo. Per questo motivo la visita al Villaggio significa non solo appassionarsi alle ultime novità tecniche – bici in senso stretto – ma soprattutto parlare di ciclismo, cicloturismo, mobilità cittadina. E di salute e benessere, di psicologia applicata allo sport, di stili di vita e, naturalmente di sicurezza. Infine si parlerà di cultura: presentazione di libri, filmati, dibattiti e rappresentazioni teatrali.

MFI con Errebi Elettronics

I caschi MFI saranno disponibili presso lo stand, nel Villaggio Expo, di Errebi Elettronics, distributore per l’Italia.

Clicca qui per saperne di più!